Uomo di 36 anni in stato di ebbrezza aggredisce due poliziotti a Savona, arrestato

"Uomo di 36 anni arrestato a Savona dopo aver aggredito due poliziotti in stato di ebbrezza."
uomo di 36 anni arrestato a savona dopo aver aggredito due poliziotti in stato di ebbrezza

Violenza a Savona: Arrestato un uomo di 36 anni

Un recente episodio di violenza ha colpito Savona, dove un uomo di trentasei anni è stato arrestato con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre a lesioni aggravate. L’incidente si è svolto all’interno di un bar del centro, dove il trentaseienne, in evidente stato di alterazione , ha aggredito due agenti di polizia intervenuti per placare una discussione accesa.

Intervento della polizia dopo la segnalazione

La situazione è scaturita da una chiamata alla sala operativa della Polizia , che ha segnalato una lite tra due uomini nei pressi di un bar. Gli agenti , giunti rapidamente sul posto, si sono trovati di fronte a un clima teso. L’uomo, visibilmente ubriaco , ha rifiutato di collaborare, reagendo con violenza e minacce nei confronti degli agenti, che tentavano di riportare la calma.

Un’aggressione inaspettata e violenta

Nonostante i tentativi di de-escalation , il trentaseienne ha aggredito fisicamente i poliziotti , colpendoli con calci e pugni. Durante l’assalto, uno degli agenti ha subito la rottura degli occhiali e entrambi hanno riportato lesioni personali. La scena è stata caratterizzata da un caos palpabile, con i passanti che osservavano increduli l’accaduto.

Arresto e sviluppi legali

Fortunatamente, l’arrivo di ulteriori pattuglie ha consentito di contenere l’aggressore e di portarlo in custodia presso gli uffici della Questura di Savona. Dopo l’arresto, il trentaseienne è stato messo a disposizione dellAutorità Giudiziaria, che ora dovrà valutare le conseguenze legali di questo atto violento . La Polizia di Stato ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza pubblica e di tutelare i propri agenti durante il servizio.

Questo episodio evidenzia le difficoltà quotidiane che le forze dell’ordine affrontano nel loro operato, esponendosi a situazioni di rischio per garantire la sicurezza della comunità.

Related Post